In questo articolo abbiamo raccolto 19 perle di saggezza sull’atteggiamento positivo che ti consigliamo di leggere, copiare, condividere con altri, appendere al muro e studiare in modo da implementarle bel tuo processo di crescita personale.

  1. Cambia i tuoi input per cambiare il tuo atteggiamento. Se desideri una mentalità positiva e un atteggiamento positivo, devi esporti a informazioni positive e frequentare persone positive. Devi completamente vivere la positività.
  2. Sei nato per vincere. Ecco una famosa citazione di Zig Ziglar: “Devi fare un piano per vincere, preparati per vincere e aspettati di vincere”.
  3. “La voglia di vincere è niente senza la voglia di prepararsi a vincere”. Famosa citazione del celebre coach americano Vince Lombardi.
  4. Otterrai tutto quello che vuoi se aiuti abbastanza persone a ottenere tutto quello che vogliono. Una citazione che molti rivendicano come propria. Non importa chi l’ha detta, tu vivila e applicala.
  5. Fà che ogni giorno sia produttivo come il giorno prima di andare in vacanza. Questo è il giorno in cui si è portati a terminare tutto prima della desiderata partenza.
  6. Ignora le persone che ti dicono “Non ce la farai”. Le persone cercheranno di scoraggiarti per paura di essere superata. Fai in modo che non accada mai.
  7. “Se non hai niente di buono da dire, non dire niente”. Famosa citazione classica che si tramanda di generazione in generazione. Spesso detta dai genitori.
  8. Non crogiolarti nel lamentarti del problema: concentrati sulla soluzione. Capisci come riuscire, non lamentarti perché non riesci.
  9. Perdona e passa oltre. Il rancore blocca la positività. Finché non ti libererai del passato, sarai destinato a ripeterlo.
  10. Parlare a se stessi aiuta la performance. Guarda gli atleti. Il dialogo interiore è una parte fondamentale della preparazione per una perfomance positiva.
  11. Qual è l’immagini che hai di te stesso? È così che diventerai. Passa 15 minuti al giorno a concentrarti su un immagine positiva di te stesso.
  12. Ti sentirai dire “No” 120.000 volte nella vita. Forse ancora di più. Prova a convertire almeno 1000 di questi in Si e la tua vita cambierà.
  13. Ciò che fai fuori dal lavoro determina ciò che probabilmente farai al lavoro. Fai attenzione e non trascurare questo aspetto.
  14. Rafforza i tuoi punti deboli e contemporaneamente rafforza i tuoi punti forti. Combina il positivo con il negativo per migliori risultati di crescita personale.
  15. Il fallimento è un evento, non una persona. Non identificare mai il fallimento con te stesso.
  16. Il punto non è che cosa ti capita, è che cosa fai con ciò che ti capita. Ricorda sempre che l’atteggiamento si manifesta come risposta agli eventi.
  17. Ogni ostacolo presenta un’opportunità, se la cerchi. Celebrare o lamentarsi sono scelte. Scelte che fai tu.
  18. Il duro lavoro fa la tua fortuna. Niente influisce sulle circostanze e i risultati positivi più del duro lavoro.
  19. Non è quello che dici: è il modo in cui lo dici. Il tono del tuo eloquio determina l’atmosfera del tuo ambiente.

Tutte queste parola sono cibo per la tua mente e il tuo atteggiamento. Diventa un ingorgo di pensieri e parole positive. Ricorda sempre che la forza di credere in te stesso è dentro il tuo spirito, se hai fame di trovarla.

Seguici su Facebook

Scopri il primo percorso in Italia sui Principi del Successo, che ti aiuta a partire da dove sei per arrivare dove vuoi. Con questo percorso imparerai:

  • come riprogrammare la tua mente per il successo
  • come definire al meglio i tuoi obiettivi
  • come affrontare e superare i tuoi blocchi e le tue paure
  • come sviluppare abitudini di successo
  • come essere costanti e perseveranti per raggiungere e mantenere il successo
  • e tanto altro

Iscriviti alla LISTA D’ATTESA per accedere alla promozione esclusiva pre-lancio.
Gratis per te la Guida completa ai Principi del Successo.

http://lascienzadelsuccesso.com
Ti piacciono gli articoli di Success Team? Seguilo sui Social!

Commenti di: 19 perle di saggezza sull’atteggiamento positivo

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Attach images - Only PNG, JPG, JPEG and GIF are supported.

    Seguici su Facebook

    Ultimi Articoli