Credi in te stesso! Il motivo alla base del fallimento di molte persone sta nel fatto che attribuiscono scarso valore alle loro capacità di compiere qualunque cosa intraprendano. La fiducia in se stessi è l’essenza stessa del successo.

Scrivere, ad esempio, è uno dei segreti per avere successo nella vita. Prima di riuscire a scrivere in modo efficace, devi essere convinto di poterlo fare. L’autoispirazione è strettamente legata alla sicurezza di sé.

Certamente, tutti noi traiamo ispirazione da ciò che ci circonda, ma tutto questo deve attraversare gli elettrodi della tua mente e assumere la forma della tua individualità. Devi caricare interamente di sé il tuo cuore, la tua anima e il tuo corpo come una batteria che viene ricaricata dall’energia elettrica.

L’entusiasmo è semplicemente una questione di autoispirazione.

“La capacità di avere successo è una questione di auto-ispirazione e di profonda comprensione della natura umana unita alla conoscenza dei poteri latenti della tua mente”Napoleon Hill

Ecco delle indicazioni chiare di Napoleon Hill per l’acquisizione della fiducia in sé stessi, ispirate alla sua filosofia personale.

Per i prossimi dieci giorni, ripeti più volte la mattina appena sveglio e la sera prima di addormentarti le seguenti frasi:

Seguici su Facebook
  1. Sto per diventare una grande persona!
  2. Ho totalmente fiducia in me stesso!
  3. Sono all’altezza di ogni compito che intraprendo e ci riuscirò. Sento di essere sulla strada del successo più grande che abbia mai conosciuto!
  4. Sono vigile! Sono carico e pronto! Tutte le mie facoltà attendono solo il mio comando! Ora vedo davanti a mete cento cose riguardo alle quali potrei scrivere delle osservazioni interessanti, mentre prima non ne coglievo nemmeno una.
  5. Ho successo! Sono pieno di energia e di forza! Sono audace e coraggioso! Davanti a me vedo delle opportunità strepitose!
  6. Sto per diventare un esperto riguardo alla carriera che desidero per me! Userò il magnetismo personale e le mie capacità per qualsiasi obiettivo sia redditizio e utile a me e agli altri!

Devi desiderare il successo.

Articolo precedentemente pubblicato su marcomignogna.it

———————————-

Vuoi riscrivere il codice della tua mente? Vuoi trasformare le tue convinzioni limitanti? Scopri il corso “Riprogramma la tua mente“, in promozione esclusiva fino al 31 Maggio a un prezzo straordinario. Clicca qui.

Iscriviti allo Stoic Life Daily​
La prima community stoica italiana che ti aiuta a vivere al meglio la tua vita.
Ricevi GRATIS dal lunedì al venerdì un concetto, un principio o una strategia stoica quotidiana per affrontare al meglio la tua giornata. Inoltre avrai accesso gratuito allo Stoà, la prima e unica accademia stoica italiana.
In più riceverai in REGALO la Guida Definitiva allo Stoicismo e la Routine Stoica Quotidiana.
Iscriviti qui.

Iscriviti alla Newsletter del Successo

Ogni settimana riceverai gli ultimi articoli e le novità sul Successo e la Crescita Personale
direttamente nella tua casella di posta.

https://marcomignogna.it
Ti piacciono gli articoli di Marco Mignogna? Seguilo sui Social!

Comments to: Afferma il tuo successo

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Attach images - Only PNG, JPG, JPEG and GIF are supported.

    Seguici su Facebook

    Ultimi Articoli