“Il vostro scopo principale nella vita è creare l’equivalente mentale interiore di ciò che desiderate e di cui volete godere nel mondo esteriore”.

Emmet Fox

Il tuo obiettivo deve essere coltivare delle credenze interiori coerenti con il grande successo che vuoi ottenere nel mondo esteriore. Ci riuscirai mettendo in discussione le tue credenze autolimitanti, rifiutandole e comportandoti come se non esistessero.

Puoi consolidare la formazione di nuove credenze capaci di migliorarti la vita, aumentando le conoscenze e le abilità nel tuo settore, fino al punto da sentirti all’altezza di qualsiasi richiesta o sfida.

Puoi accelerare lo sviluppo di convinzioni nuove e positive ponendoti obiettivi sempre più ambiziosi e stimolanti in ogni ambito. Infine, devi agire costantemente come se fossi già il genere di persona che vorresti essere.

Il tuo scopo è riprogrammare la mente subconscia per il successo, creando l’equivalente mentale in tutto ciò che fai o dici.

È possibile sviluppare nuove convinzioni comportandosi in modo coerente con esse. Devi comportarti come se fossi convinto di possedere già le capacità e le competenze che desideri.

Seguici su Facebook

Devi comportarti come una persona positiva, ottimista e allegra nei confronti di tutti. Devi comportarti come se il tuo successo fosse già assicurato. Devi comportarti come se avessi una segreta garanzia di successo di cui soltanto tu sei a conoscenza.

Ti accorgerai che, grazie a tutto ciò che fai o dici ogni singolo girono, stati sviluppando, forgiando e controllando l’evoluzione del tuo carattere e della tua personalità. Siccome diventiamo ciò a cui pensiamo, dovresti dire e fare soltanto ciò che si accorda con l’immagine ideale di te, ossia con il tipo di persona che più aspiri a diventare e con i tuoi obiettivi a lungo termine.

Dovresti pensare e parlare esclusivamente delle qualità e dei comportamenti che ti inducano a diventare la persona che vuoi essere e a raggiungere gli obiettivi che vuoi realizzare.

METTI IN PRATICA

  1. “Agisci come se”: se fossi uno dei professionisti più competenti e rispettati del tuo settore, come cambierebbero i tuoi pensieri, azioni ed emozioni rispetto alle attuali?
  2. Individua una credenza su te stesso di cui ti piacerebbe essere profondamente convinto. Fai finta di credere che sia vera e comportati di conseguenza.
  3. Cosa faresti di diverso se credessi di essere destinato ad avere un grande successo nella vita?

Scopri il percorso “I Principi del Successo”, un percorso di 12 mesi che ti aiuta a partire da dove sei per arrivare dove vuoi.

Le iscrizioni al percorso sono aperte.
Puoi accedere alla straordinaria promozione per il primo lancio ufficiale fino al 21 giugno 2021.
Affrettati.

Scopri il percorso cliccando qui.

http://lascienzadelsuccesso.com
Ti piacciono gli articoli di Success Team? Seguilo sui Social!

Commenti di: Crea l’equivalente mentale

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Attach images - Only PNG, JPG, JPEG and GIF are supported.

    Seguici su Facebook

    Ultimi Articoli