“Il vostro scopo principale nella vita è creare l’equivalente mentale interiore di ciò che desiderate e di cui volete godere nel mondo esteriore”.

Emmet Fox

Il tuo obiettivo deve essere coltivare delle credenze interiori coerenti con il grande successo che vuoi ottenere nel mondo esteriore. Ci riuscirai mettendo in discussione le tue credenze autolimitanti, rifiutandole e comportandoti come se non esistessero.

Puoi consolidare la formazione di nuove credenze capaci di migliorarti la vita, aumentando le conoscenze e le abilità nel tuo settore, fino al punto da sentirti all’altezza di qualsiasi richiesta o sfida.

Puoi accelerare lo sviluppo di convinzioni nuove e positive ponendoti obiettivi sempre più ambiziosi e stimolanti in ogni ambito. Infine, devi agire costantemente come se fossi già il genere di persona che vorresti essere.

Il tuo scopo è riprogrammare la mente subconscia per il successo, creando l’equivalente mentale in tutto ciò che fai o dici.

È possibile sviluppare nuove convinzioni comportandosi in modo coerente con esse. Devi comportarti come se fossi convinto di possedere già le capacità e le competenze che desideri.

Devi comportarti come una persona positiva, ottimista e allegra nei confronti di tutti. Devi comportarti come se il tuo successo fosse già assicurato. Devi comportarti come se avessi una segreta garanzia di successo di cui soltanto tu sei a conoscenza.

Ti accorgerai che, grazie a tutto ciò che fai o dici ogni singolo girono, stati sviluppando, forgiando e controllando l’evoluzione del tuo carattere e della tua personalità. Siccome diventiamo ciò a cui pensiamo, dovresti dire e fare soltanto ciò che si accorda con l’immagine ideale di te, ossia con il tipo di persona che più aspiri a diventare e con i tuoi obiettivi a lungo termine.

Seguici su Facebook

Dovresti pensare e parlare esclusivamente delle qualità e dei comportamenti che ti inducano a diventare la persona che vuoi essere e a raggiungere gli obiettivi che vuoi realizzare.

METTI IN PRATICA

  1. “Agisci come se”: se fossi uno dei professionisti più competenti e rispettati del tuo settore, come cambierebbero i tuoi pensieri, azioni ed emozioni rispetto alle attuali?
  2. Individua una credenza su te stesso di cui ti piacerebbe essere profondamente convinto. Fai finta di credere che sia vera e comportati di conseguenza.
  3. Cosa faresti di diverso se credessi di essere destinato ad avere un grande successo nella vita?

Iscriviti al “Success Daily“.
Il primo servizio di mentoring quotidiano che ti aiuta a comprendere, interiorizzare e padroneggiare la Filosofia del Successo.
Ricevi GRATIS dal lunedì al venerdì un concetto, un principio o una strategia quotidiana da poter mettere subito in pratica durante la tua giornata.
Inoltre avrai accesso alla Success Academy con all’interno il corso introduttivo gratuito sui Principi del Successo.
Subito in REGALO per te 4 guide per il successo.
Iscriviti cliccando qui.

Vuoi riscrivere il codice della tua mente? Vuoi trasformare le tue convinzioni limitanti? Scopri il corso “Riprogramma la tua mente“, in promozione esclusiva fino al 31 Maggio a un prezzo straordinario. Clicca qui.

……………………………………..

Scopri le lezioni senza tempo del Coach “Hall of Fame” John Wooden che ti forniranno strategie, tecniche e strumenti per superare gli ostacoli, realizzare i tuoi sogni e raggiungere il massimo del tuo potenziale.

Scopri i blocchi della Piramide del Successo e come applicarli da subito nella tua vita.

INIZIA IL PERCORSO GRATUITO 👉 Clicca qui

http://lascienzadelsuccesso.com
Ti piacciono gli articoli di Success Team? Seguilo sui Social!

Comments to: Crea l’equivalente mentale

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Attach images - Only PNG, JPG, JPEG and GIF are supported.

    Seguici su Facebook

    Ultimi Articoli