L’atteggiamento positivo è predicato fin dai tempi della Bibbia. Ogni filosofo importante, ogni esperto di teologia, e soprattutto ogni espero di crescita personale importante ha lodato le virtù dell’atteggiamento positivo, dell’azione positiva e del pensiero positivo in generale. Su questo argomento sono stai scritti e riscritti migliaia di libri e articoli.

Con tante informazioni da cui attingere, tutti dovrebbero avere un atteggiamento positivo. Niente di più lontano dalla verità.

Puoi leggere e ascoltare tutto ciò che vuoi, ma a meno che tu decida di voler diventare una persona positiva, una persona che pensa positivo, agisce positivo e parla positivo, il tuo atteggiamento non lo sarà mai.

Ciò che c’è di nuovo è la tua opportunità di iniziare a dedicarti al tuo atteggiamento. Leggendo ogni giorno gli articoli su questo sito è già un primo passo importante in questa direzione.

Quando inizierai ad assumere un atteggiamento positivo starai meglio con te stesso, con i tuoi cari, con i tuoi colleghi, i tuoi amici, il tuo lavoro e la tua vita. Vedrai le tue opportunità più chiaramente e creerai una forza di attrazione sia per la gente sia per la fortuna, che non se ne andrà mai.

Ma per riuscirci devi conquistare questo tipo di atteggiamento. E questo richiede studio, lavoro e tanto impegno costante e quotidiano.

Seguici su Facebook

Una volta che avrai scoperto che l’atteggiamento positivo puoi ottenerlo, dovrai studiarlo (grazie ad altri esperti), esporti ad esso (grazie a cose e persone positive) e praticarlo (grazie alla tua anima), finché lo conquisterai. Non devi limitarti a capirlo, immergiti totalmente nella sua essenza per un po’ finché sarà parte di te, del tuo corpo e della tua mente, e diventerà una cosa sola con il tuo atteggiamento.

E allora, sarà un impegno per tutta la vita per rinnovare ogni giorno il processo. Ma quel processo è una gioia. Tutto ciò che serve è un breve rinnovamento quotidiano nei propositi, o na lettura al mattino.

L'atteggiamento è un dono che fai a te stesso. L'atteggiamento è una benedizione che dai a te stesso. – Jeffrey Gitomer Condividi il Tweet

Quando avrai un atteggiamento positivo, benedirai te e gli altri che entreranno in contatto con te, per sempre.

Scopri il primo percorso in Italia sui Principi del Successo, che ti aiuta a partire da dove sei per arrivare dove vuoi. Con questo percorso imparerai:

  • come riprogrammare la tua mente per il successo
  • come definire al meglio i tuoi obiettivi
  • come affrontare e superare i tuoi blocchi e le tue paure
  • come sviluppare abitudini di successo
  • come essere costanti e perseveranti per raggiungere e mantenere il successo
  • e tanto altro

Iscriviti alla LISTA D’ATTESA per accedere alla promozione esclusiva pre-lancio.
Gratis per te la Guida completa ai Principi del Successo.

http://lascienzadelsuccesso.com
Ti piacciono gli articoli di Success Team? Seguilo sui Social!

Commenti di: L’atteggiamento positivo è un dono che fai a te stesso

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Attach images - Only PNG, JPG, JPEG and GIF are supported.

    Seguici su Facebook

    Ultimi Articoli