Cosa ti ha impedito di realizzare i tuoi sogni fino ad oggi?
Perché non hai raggiunto il successo che hai sempre desiderato?

Cosa ti ha trattenuto?
Cosa ha sabotato i tuoi progressi ogni volta che sembravi sul punto di intraprendere la giusta direzione?

L’unica cosa che ti ha davvero limitato sei TU.

Ma come hai potuto rovinare tutto? Che cosa ti ha portato a sabotare te stesso ad un passo dal traguardo? Cos’è che continua ancora adesso a sabotare la maggior parte del tuo potenziale?

È il tuo sistema di credenze: ciò che pensi realmente di te stesso, delle altre persone, di ciò che è possibile e di ciò che è impossibile fare e ottenere. Le tue convinzioni, le tue credenze sono l’unica cosa che ti ha trattenuto dal raggiungere i tuoi obiettivi, l’unica cosa che continua ancora a trattenerti.

Le tue convinzioni plasmano il tuo intero destino e alla fine determinano i tuo risultati. Possono bloccare o aiutare il tuo potenziale interiore e condizionare negativamente o positivamente il tuo futuro.

Le tuo convinzioni controllano tutto ciò che fai o non fai. Plasmano le tue esperienze di vita, determinano il modo in cui vedi il mondo che ti circonda. Ciò che vedi, ciò che interpreti, ciò che senti e ciò che che provi è radicalmente diverso da ciò che vedo, interpreto, sento e provo io, o un’altra persona. Anche se facessimo riferimento alla stessa cosa o situazione vedremmo, interpreteremmo e sentiremmo le cose in modo diverso provando sensazioni ed emozioni diverse.

Seguici su Facebook

Due persone possono camminare insieme sulla stessa strada, a braccetto lo stesso giorno, nella stessa città e vedere, interpretare, sentire e sperimentare cose molto diverse l’una dall’altra. 

Due individui possono guardare alla tv lo stesso dibattito politico tra due candidati alla presidenza, ascoltare e vedere la stessa cosa, ma interpretare e sentire due cose completamente diverse. Questo avviene perché tutto ciò che sperimenta ciascuno di loro viene filtrato dal proprio sistema di credenze.

Tutto il mondo intorno a te è modellato dalle convinzioni che hai. Molte di quelle convinzioni limitano il tuo potenziale. Se impari a cambiare le tue convinzioni limitanti,  che sono le convinzioni che continuano a sabotarti e trattenerti, potrai finalmente navigare con il vento in poppa e completare il processo di cambiamento della tua vita.

Cambia le tue convinzioni e cambierai la tua vita.

Tutto questo puoi farlo grazie al corso “Riprogramma la tua mente“, che ti aiuta a identificare e trasformare le tue convinzioni limitanti.

Oggi hai la possibilità di accedere al corso ad un prezzo straordinario.
Scopri di più cliccando qui.

http://lascienzadelsuccesso.com
Ti piacciono gli articoli di Success Team? Seguilo sui Social!

Commenti di: Riprogramma la tua mente

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Attach images - Only PNG, JPG, JPEG and GIF are supported.

    Seguici su Facebook

    Ultimi Articoli